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Tre casi di successo di una segreteria commerciale esterna

Scritto da Nicola Baldo il 7-mag-2018 12.07.13

Facciamo tre esempi di una segreteria commerciale esterna vincente? Niente voli pindarici, ma esempi pratici e concreti. Quando si può parlare, secondo voi, di segreteria commerciale esterna vincente?

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Argomenti: strategie di marketing, trovare nuovi clienti, Nuovo Contatto, come aumentare le vendite

Nudo e crudo. Come funziona una segreteria commerciale a Trento?

Scritto da Nicola Baldo il 23-apr-2018 11.40.31

Ma come funziona una segreteria commerciale? A Trento ad esempio, città dove abbiamo la nostra sede. Ma che vale non solo per Trento, ma per tutte le città. Grandi o, appunto come la Città del Concilio, non grandissime. 

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Argomenti: Telemarketing, Direct marketing, strategie di marketing, Segreteria commerciale

Cinque consigli per un operatore di telemarketing

Scritto da Ilenia Berlingeri il 16-apr-2018 16.25.02

L'attività di un operatore di telemarketing consiste nel contatto telefonico diretto per pubblicizzare prodotti e servizi a prospect potenzialmente interessati; una buona telefonata si conclude con l'individuazione di un appuntamento di presentazione e/o vendita.

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Argomenti: strategie di marketing, trovare nuovi clienti, Segreteria commerciale

Servizi telemarketing: di cosa stiamo parlando?

Scritto da Ilenia Berlingeri il 4-apr-2018 10.55.56

Servizi telemarketing: promozione e vendita
Si definisce telemarketing l'insieme delle attività di marketing effettuate tramite lo strumento telefonico allo scopo di presentare i prodotti e i servizi di un'azienda.

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Argomenti: Marketing operativo, Telemarketing, strategie di marketing, Segreteria commerciale

Come gestire gli appuntamenti telefonici per ottenere lead

Scritto da Ilenia Berlingeri il 26-feb-2018 11.02.32

Fissare appuntamenti telefonici è una competenza fondamentale per un operatore di telemarketing: gli appuntamenti telefonici sono infatti la prima fase della vendita, poiché, se la telefonata è efficace, si conclude con una visita commerciale che potrebbe trasformare un prospect (cioè un utente potenzialmente interessato ai prodotti e ai servizi pubblicizzati) in un cliente effettivo.

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Argomenti: Telemarketing, strategie di marketing, Segreteria commerciale