Synectix nel Cast a sostegno di Aquila Basket Trento!

Scritto da Stefano Tomasi il 5-feb-2016 8.12.12

 aquila basket trento

 

Da qualche giorno Synectix e' entrata nel progetto Aquila Basket Trento la societa' che milita nel massimo campionato di serie nazionale aderendo al Cast, il consorzio delle aziende sponsor.

Dolomiti Energia Trentino Aquila Basket è una società le cui quote sono detenute per il 40% dal CAST Consorzio Aquila Sport Trentino, per il 40% dal Trust l'Associazione dei Soci-Tifosi e per il restante 20% dalla Fondazione Aquila Trento Basket.

Ma cos'è il Cast?

C.A.S.T. Consorzio Aquila Sport Trentino, è l'evoluzione del progetto “Aquila Basket”, nato nel 1995 tra Dolomiti Sport B.C. Trento e Pallacanestro Villazzano.

Una storia che ha sempre abbracciato sia i piu' alti valori sportivi che l'appartenenza al territorio Trentino, portando avanti con passione e condivisione ogni aspetto sportivo e societario.

Sport, alti Valori e Business: l'enorme visibilita' nazionale di un grande Team sportivo sostenuto dai numerosi sponsor crea un'identita' forte di un'unica grande squadra vincente, e questa forza, questa identita' territoriale trentina, rende orgoglioso ogni membro del C.a.s.t.

Partecipare al consorzio significa:

  • Opportunità di visibilità nazionale legandosi ad una società del Trentino.
  • Opportunità di radicamento del marchio sul territorio e di collegamento con la comunità 
    trentina.
  • Opportunità di riconoscibilità del marchio ad un pubblico altamente ricettivo.

 

dolomiti energia basket trento

Stefano Sosi, Presidente del CAST Aquila Trento "L'ingresso di Synectix ha per me un significato particolare perché, oltre a rappresentare una tipologia di attività specifica non ancora espressa da altre aziende già consorziate, mette in evidenza la sinergia fra Trust e Cast, visto che il contatto è frutto della collaborazione con l'Associazione dei tifosi di Aquila Basket ed in particolare del suo Presidente"

 

 

aquila trento basket

 

Alessandro Banal, titolare di Synectix Srl, nella foto con Trent Lockett "Entrare far parte del Cast Aqula Basket è stato per noi un "sentirsi" parte di un qualcosa che sta diventando sempre più importante e grande ,immedesimandoci nella squadra. Lavorando prevalentemente su scala nazionale ci fa sentire parte della comunità dove siamo nati e cresciuti prima come persone e poi come Azienda. Crediamo nel progetto Cast e Trust e nel modello Aquila Basket."

 

Segui Synectix e la grande Aquila Basket!

Scopri Aquila Basket!

 

potrebbe interessarti: Un buon piano di marketing strategico e operativo per lead generation  

Argomenti: Inbound Marketing, Comunicazione online